UNA DONNA ITALIANA DI RITORNO DALLA SIRIA LO SFOGO,LA RABBIA,IL DOLORE
” sono tornata da Damasco dove svolgevo un lavoro per una Compagnia francese di infrastrutture ferroviarie. Meglio dire, sono scappata, fuggita , esasperata dall’odore del sudore e del sangue di[…]



