• ATTUALITA’ E CRONACA
  • TERRITORIO E PERSONE
  • POLITICA
  • ECONOMIA e FINANZA
  • SALUTE E BENESSERE
  • AMBIENTE e FAMIGLIA
  • CULTURA e SOCIETA
  • DIRITTO e DIRITTI
  • National Geographic Ultimate
  • Facebook
  • Twitter

Budrio PRESS

Notizie dal Territorio di Budrio (BO)

Budrio PRESS

  • FacebookFacebook
  • TwitterTwitter

Categoria: SATYRICRIS

BUDRIO SVELATI I SEGRETI DEL COMUNE. PARLA OGAM 2015-04-12T19:34:30+00:00Nino Pascoli

Intervista realizzata
da GENNARO SANGENNARO

 

 

Incredibile e davvero una occasione UNICA, a Budrio il MAGO OGAM , una figura irraggiungibile per la sua competenza nel leggere i segni e interpretare il futuro. Di origine calabrese , poi espulso dal nostro Paese per ritornare dopo un lungo processo di riabilitazione eccolo approdare a BUDRIO. Cogliamo l’occasione per una intervista a tutto campo

 

MACO DI BBUTRIOMAGO OGAM, che onore poterla intervistare, cosa accadrà a Budrio alle prossime elezioni?

Mi escuso si non eloquisco un linguagliolo italiota benissimo, ma capirete questo mio girovago nel mondo di un esilio incatenato…! Butrio è un Paese di convergenza cosmica fra raggi di Cooppa e tangenti di linee Pittì, con sottomissione all’Era delle persone gassate e rifiutate.

MAGO EMINENZA scusi che vuol dire questo fraseggio ermetico?

Non ermetiamo nulla.. tutto luminentissimo .. A Butrio converge il sacro e profugo dove le carte del cielo mostrano l’astragone di epiloculo particolarmente convesso verso la luna terza del nuovo ciclo dell’acqua .. siamo nel ciclo dell’acqua capisce? L’acqua che incamera il putrido e crea l’Era che espunge il reflusso sopra un Paise indifeso. Un’Era di comando e di detrito che si alimenta con il rifiuto dell’espulsione. Divide et Impera… Comprensorio? Mi hai comprensorio?

 

MAGO ECCELLENTISSIMO OGAM cerchiamo di tradurre ma non siamo sicuri di comprendere bene. Lei dice che siamo in un tempo di asservimento a gente che comanda con potere economico ?Siamo sottomessi?

Io non dico, io estrometto pensieri agglomerati che traducono la visione. Budrio è il mio Paise di  vita e visione e veto e preveto Sindaci che decapitano, Sindaci che ribaltano e giovani che pigliano il potente. Vecchie ciabatte che fuoriusciono dal pattume bruciato e vengono al comando nel comune da bruciare.

 

MAGO OGAM, ma PIERINI sarà di nuovo Sindaco?

Le effemeridi stellate intrecciate fra lo Zing e lo Aro producono delinquentezza urbana che sommuove e molta pattumizia stratale trova marciumare ogni speranza per il giovinotto. Direi che PIERINI non sarà il nuovo candido, ma la sua postulenza troverà accasato un sedHERA con soldo profuso per chi ha sottomesso i cittadinanti al monnezzo urbano. Veto e preveto un giovane speranzo o una ciabatta raggrinzita di ardente fuoco di monnezza. Ma anche un ombra di castelli passati aleggia scura all’offusco della visione…

 

Cominciamo a capire il suo linguaggio Mago OGAM ma ancora non tutto è chiaro e ci sembra che Lei dica e non dica e ci prende anche un po’ in giro… Ma come vede l’attualità di Budrio? Lei che ha sempre visto Paesi più grandi e letto le stelle per potenti governanti anche stranieri, cosa ci può dire di Budrio?

Butrio è spianata sotto il velato vapore acqueo che filtra le veggenze del cittadinante … “non vega un cazz che l’è mej” come dicitura  tialettata per la quale tutto il gestionale passa dalla mano abracadabra del comunistico addolcito al cattolico che vuole soldi di tutti a egli e soldi suoi a lui , ma tiene il faccione commiserato e compiacevole come vecchia bizzoca con alito intraviscere che snocciola rosario. 

Il gestionale che viene manipolazzato dal politico partitello agisce teatrale come una statuina con il filo e muove tutto ma senza pensiero, acervellata di midollo. Le stelle irraggiantemente percorrono il destino segnalato e si visiona un uomo con l’abbandono alla corrente partita, acervellato e svolontariato , con il guadagno del prossimo dipendente pubblico e di monnezza , che lascia il seggiolone alla ciabatta arrugata o al giovine bamboluccio o al tesorcarriere dal bulbo sbiancato di intonaco di castello.

 

Abbiamo capito che lei vede un cambio di poltrona di Sindaco , ma qui la città mormora che gli agricoltori sono molto arrabbiati per le tasse e la sanità non funziona e la delinquenza avanza. Lo sporco e il degrado sono un segno di questa Città , il sistema dei rifiuti è pazzesco e le tasse locali sono raddoppiate, cosa vede dagli astri?

Veto solo una nebulosa materia marronciella che agglomera particulati di emissioni di vulgata scaricabraga … nello stellato pianifico del cielo cosmico Butrio è come un gemellato di evacuamento sotto la stella ginori di buco nero ad espulsione . Il popolo cittadinante mormora ma la sapiente stella partita allumerà l’offuscato fino a movimentare il gesto incrociato sul segnale che ha inculcato il cervello dopo l’espulso materiale ingrigiato. Dall’emisfero cosmico subsferico la mia carta stellare vete falci e martelli incuneati al posto della cocuzza. Veto e Preveto il voto. Parlano si lamentano, fanno acculturamente musica e feste all’acqua del torrione , importano boldrinini da ogni cosmo e infliggono calci sederoni all’italico misero. L’agricolante voterà martello e con la falce casomai si taglierà lo zebedeo. 

 

Ci dicono però che questo governo del Paese abbia tagliato le prebende di alcuni dirigenti come la Signora Draghetti  e la Signora Petrucciani , Lei cosa può vedere dalle sue carte, Grande OGAM , visto che non si sa molto?

ABBRACADABRA ZULUM STIPENDIU’ sembra che 15.000 siano tagliuzzati a una e 7.000 all’altra, ma contempomente la mano spesa del gestionale abbia evolvuto 21.000 del sito aggiornato dell’internet comunale. E ancora non si ha dato il sapiente riferito a un volume del telefonino giunto in tutte le case del butriese cittadinante a esaltare le gesticola del governante muto a gas. Chi pagò talmente spesa di comunicato e libro nelle case? Veto e Preveto tanta CONCORDIA nel Paise e tanti personevoli signori che metteranno le nuove tasse anche sul respiro della fetenzia gassata del cittadinante dopo il fagiolo abbuffato.

 

 

Indubbiamente parlare con il MAGO OGAM non è facilissimo perché spesso i suoi concetti sono molto difficili da comprendere, ma è chiaro che questo suo linguaggio complesso a volte comunica molto di più di quello che effettivamente pare ad una prima lettura. Il MAGO OGAM ora ha messo casa a Budrio e, anche consapevoli degli innumerevoli impegni nazionali e intercontinentali , forse addirittura planetari, che Egli ha, lo disturberemo ancora per fornirci le sue interpretazioni e visioni di ciò che accade nel nostro territorio e nel microcosmo delle stelle polarizzate di Budrio.

 

 

ULTIMO PERA SI IBERNA 2015-02-01T20:31:32+00:00Nino Pascoli

ULTIMO PERA ORIGINALBudrio sta davvero segnando la politica nazionale e internazionale in modo incisivo. A Budrio oramai le Ocarine suonano in Koreano e ogni volta che i Cittadini fanno un bagno nella vasca di casa si sentono presi dalla Sindrome Emulativa e impersonano MARCO ORSI…

Siamo all’uscita dalle Torri dell’Acqua , alla Festa di BOMBER ORSI e non poteva certo mancare LUI…. ULTIMO PERA !!! L’Ultimo Cittadino di Budrio, il vero opposto del PRIMO … GIULIO.

Ultimo Pera, Ultimo Pera, dai si conceda… E’ venuto a festeggiare il Campione Orsi?

Oh, ecco… mi domandavo che fine avesse fatto il cronista da strapazzo budriese… “un cronista peggiore è possibile” … Ascolti, vernacolo di uno scribacchino… Noi abbiamo MARCO ORSI, e questo di acqua se ne intende, se lo metti in un lago ghiacciato sprigiona la turbo bracciata e tutto il sistema faunistico locale va in transumanza… E’ un potente fuoribordo a braccio e non ce n’è per nessuno… si è allenato a Budrio, cresciuto e nato a Budrio.. tutto nostro, tutto di Madre Pierini…

Ma Pera, cosa dice , come ha fatto a allenarsi a Budrio, che non c’è la Piscina?

Ma è lì che salta fuori la competenza, la bravura … noi qui studiamo il movimento e poi ti facciamo diventare Astronauta, Tennista mondiale, Danzatore Carlucci, Supermotobiker…noi ti vediamo nascere, ti seguiamo fino alla morte, ti controlliamo in ogni tua tendenza e inclinazione, siamo gente che sa stare addosso e poi abbiamo tanti agganci , come ami shimano, prendiamo il soggetto e lo studiamo in ogni sua inclinazione , lo portiamo nelle stanze movimentate e lì le grandi esperte intercontinentali vedono come ancheggi e ti fanno campione… campione di tutto… da noi puoi diventare anche campione di salsiccia  ad avvolgere il Paese… vuoi mettere un Paese dalle mura di Salsiccia??? Nessuno avrà mai più fame..

Scusi Ultimo , ma veniamo a cose che riguardano la politica locale … arrivano 2 nuovi assessori, ma in un momento di crisi ce n’era bisogno?

Non sono nuovi, sono incartapecoriti… Arriva la Lambertazzi, la Tatcher Comunista, mica una qualsivoglia… E Lei pensa che quel pezzo di antiquariato di alta classe giunga a Budrio per fare il contabile del Giulietto??? Li là giunge per mettere tutti in riga , step nel sedere e via diritti come fusilli… Poi Fuorilame, che bel ragassuolo, emanato dal Premierato della Salama e dominato Produttivo e attivo, non si sa dove, ma attivo. Primo comandamento DIMEZZARSI LO STIPENDIO… e così caro Giacchetton, smetti di stracciare lo zebedeo con la storia della politica dell’etica di sti du marón !!!

Ultimo Pera ma Lei è proprio uno “ZUCCONE” pazzesco… Lambertini e Zanardi… no Lambertazzi e Fuorilame, che cacchio sprucuglia??? E poi ancora Giacchetton… Giacon ..Giacon !!!

Ohhhhh, ascolti mò umarel, io coi nomi mi acchiappo poco, ma la gente capisce e lei vuol fare il semo…. vada mó a spalare !!! 

Ma cosa mi dice , Ultimo Pera??? Lascia la politica, si arrende, si affloscia???

No, guardi FLOSCIO sarà Lei amico bello … io me ne torno a casa e bbona!!! mi piazzo davanti al tele con mutande, salatini e fantozziano rutto libero e la guida del Paesiello se la prenda pure Lambertazzi, Zanelli e Giulini, tanto poi alla fine il gas lo dà solo uno , HERA…. noto nooooooo????

Ci pare stia infuriando la polemica con la situazione STEP? lei cosa può dire ? Mazzanti incalza e proprio qualche giorno fa c’è stato un battibecco su FB con la Dr.ssa Badiali? E poi l’articolo sul Carlino… contraddittorio???

Ignobili zecche da quattro sgangheri….. Quella Cernia multicolor di MOZZANTI continua a fare Goldfinger dalla ciglia di Brezhnev… vede buchi dappertutto… pensasse mó ai buchi dell’accoglienza gaudente invece che quelli di bilancio…. eppoi se proprio si vuole dedicare ai buchi , si facesse mó un giretto par le stré ed Budri ca l’è tott  un BUSC !!! La Step è un passo verso l’ignoto… è come un Film di Spielberg raccontato da Gabriele Via con tutte quelle frasi cá als capess un cazz…. l’importante è che passo dopo passo andremo nel profondo e lì capiranno i Budriesi cosa vuole dire SENTIRE IL PARTITO, SENTIRE LA AMMINISTRAZIONE… sentirla corporalmente DENTÁR!!! Budrio è un Paese ricco e florido, artistico e ocarino , sportivo e eccellente sia per chi ha le gambe, che per chi non ce le ha … BUDRIO E’ UN PAESE STAMPELLA…. avanza con i suoi piedi ma all’occorrenza con arti da fantascienza!!! I nostri politici Primi lo sapevano che dove non ci arrivava lo STEP, la cura era pronta … e a Budrio sanno far camminare anche i tronchi…Poi  mi lasci dire la Debora Badiali è veramente una ragazza figlia del sole e dei fiori. Non parla mai ma quando parla lascia la scia…e si sente!!! Il Carlino poi mi lasci dire … un giornale che prima di pagare chiede il Resto… cosakazzo vuole che possa avere di voce in capitolo… lasci andare vah…

Ma , Ultimo, ha visto Gianfrancesco lascia, cosa ne pensa?

Ho sempre pensato che Sanfrancesco fosse un Comunista con il sajo. Lui con l’uccello parlava, ma poi lei sa cosa può succedere sotto la tunica smantellata???

Pera, cosa dice…. GIANFRANCESCO del PDL … cosa c’entra Sanfrancesco?

Ah … scusi non sia pignolo, l’importante che ci capiamo… comunque sempre di questione ornitologica si tratta… sa jè al PDL??? al PARTÍ ED LÓ… al Berlusco…. e Sangiancesco lo sa bene che lui era solo uno che stava li per caso… in quel Circolo Algasiv di dentiere perdute , alla ricerca del bicchiere con la bocca giusta per non sparare cazzate… L’à fatt ben Pasquale , l’à abanduné la scranna… uno su mille ce la fa!!! Ora mi lasci andare… mi metto in STANBAI e bbona!!! vado a svernare in aspromonte anche perché tutti i calabresi son venuti a Bulagna !!!! At salut Amico delle cronache del minchio… stai bene e ricorda che il Comune non è perché è di tutti ma perché E’ COMUNISTA !!! et capé ????!!!!

Siamo come sempre colpiti dalla sagacia frizzante di Ultimo Pera e ci dispiace davvero che voglia lasciare la politica che con tale ardore e umile, rude, azione aveva voluto interpretare. Un uomo tutto d’un pezzo, ULTIMO fra i tanti che GIRANO, e in un tondo forse … PRIMO 

 

 

 

– BUDRIO – INTERVISTA ESCLUSIVA A EMIGRATO DI RITORNO 2015-01-23T16:06:24+00:00Gennaro Sangennaro

Intervista di GENNARO SANGENNARO

 

 

Rosino SfasciaterraIncontriamo ROSINO SFASCIATERRA un emigrato in USA che ha appena fatto ritorno in Italia dopo molti anni di vita in America , a Chicago.

L’occasione è ghiotta per fargli qualche domanda e volutamente riportiamo le risposte così come ci sono state date, anche se il Sig. SFASCIATERRA non usa proprio un italiano corretto… ma si capisce cosa voglia dire e anzi una nota di colore  anglo/italiano non guasta.

 

Sig. ROSINO SFASCIATERRA, quando è emigrato in USA e perché?

Mi ricordo che picciriddu mio patre  mi ebbe piazzato insieme al cordone della valigia e traversammo gli oceani con una nave insieme alla mercanzia e ai vitelli.

Come, avete viaggiato nella stiva insieme agli animali e alle mercanzie?

YES I DO , ha stato un viaggio chino di materassi e di pitucchi e cimici che saltellavano come canguri e noi stavamo sacrificio ma contenti che eravamo in America…via dalla italia senza lavoro e miseria e non si poteva fare neanche i mafiusi… erano congelati!!!

Scusi??? Congelati? i Mafiosi erano congelati dal freddo? 

NO YOU DON’T UNDERSTAND non c’era posto per altri Mafiusi…

AHHHH … CONTINGENTATI !!!! 

Yes , ai capito mi hai

E quando giunse in America fu tutto facile ?

THIS DICK !! stamminchia… quando abbimo arrivati ci ebbero messi nella quarantena … due month chiusi in una galera a fare esami del sangue, medici, del psicologico, del linguaggio…una tortura infinita !!!

E poi?

E poi la luce e dicettero che without job everybody erano scalciati nel back per tornare alla Italia  e io ebbi stato fortunato e mi lavorai il job very nice, con enjoy..

E che lavoro fece ?

Il pizzaiolo ” PIZZAITALIA” … un successo, il pommitoro arrivava pelato dalla Sicilia e la mozzarella aveva il bufalo casertano , la farina invece era di grano reale e non mischiato al cemento, come si usava nei ristoranti mafiusi, non pesantiva il stomaco.

E ora cosa è venuto a fare in Italia?

Il nostalgico sei scoppiato nel mio hard core e mi ho sentito indurito, voglioso di vedere la terra materna e paterna come ebbe  stata accolta dal mio corpo mentale  americano e italiano all togheter…

Cioè , Lei Rosino Sfasciaterra, ha deciso di rimanere qui in Italia ?

Io ho tornato a vedere se il congelatore era aperto

Cioè Lei è venuto a vedere se può fare il Mafioso liberamente?

MI sono riferiti che hanno esploso i mafiusi e staticamente il numero è increscioso forte. Hanno venuto aderito politici, personaggi famusi, impresari di case e di marmo, giudici e giudicati hanno ingressato la cupola… quindi sono il pensiero che io SFASCIATERRA posso fare parte del gruppo di mafiusi generali e radicali.

Ma fare il Mafioso è un reato grave..perchè non fa un lavoro pulito?

Mi perdonasse ma quale pulito ha lavorato chi ha messo la tassa al 70 PERCENTO? E quale pulito ha lavorato chi ha fatto amici e lavoranti tutti i parenteli e legatura di ogni grado e conoscenza per spartire fette di ricchezze e prosciugare ogni denaro? Il Povero che ha la massa , deve essere subìto come la schiavitù e rimanere inginocchiato in attesa pecorelle della manna nel buco fituso

Ma Lei che manca da tanto tempo, come pretende di trovare subito impiego nella malavita organizzata, non vede come siamo messi?

E come siete messi…? DI PECORA e state pecori da tempo infondato, che la mia capoccia non  si ha ricordato il tempo… siete stupidissimi italiani che sono pensati che il mondo è stupido e loro hanno intelligente e supremo… Io in questo melma mi addivertu e posso assonnare i prossimi anni con qualche milione di euri da fottere facendo mercato di appalto– io appalto tu mi appalti io lo asfalto..e tutti felici e anche il pompa funereo lavora

Ma lei come vede la situazione politica?

La vedo POLITICA… IRREALE, ma veramente toccabile con questa mano che io nci metto sulla chiappa e lui mette la croce votata … io gli regalo il posto di lavoro del pubblico e isso mi regala la sua vita eterna votata a mia… la politica è meravigliosa!!!  Tutti parlano in perfect language and slang but muti stanno quando arriva il CUPOLONE e comanda la strada maestrale… In Italia mi appare come una visione di madonna … Il sangue si è liquidato e poi si è indurito… io ora lo tocco indurito ma poi gli ho stato il liquido e il miracolo me lo metto in banca, regolare, timbrato, legalissimo… LIQUIDO MIRACOLOSO !!!!

Non si capisce molto però, SFASCIATERRA… che mizzica vuole raccontare?

ECCHE’ deve pure essere CAPITO ELLO? che minchia capisci … tu devi avere la pecora… tu paghi il pedaggio tassato, tu lavori al contratto sindacale, tu voti il politicante mafiuso e io ca non fazzu una beata MINCHIA comando  e dirigo quando e come e dove si entrare INDURITI e si USCIRA’ LIQUIDI… e io il liquido mi interessa… l’INDURITO E’ A TTIA!!!!

 

Salutiamo ROSINO SFASCIATERRA che comunque ci ha dato materiale di riflessione , anche se un tantino criptico. di certo questa cosa del LIQUIDO a lui e del DURO a NOI deve avere qualche attinenza con ciò che accade. Sapremo riflettere su queste umili parole di un emigrato immigrato speciale

BUDRIO INFERIORE NUOVA FRAZIONE DI GRANAROLO 2014-12-25T22:04:09+00:00Nino Pascoli

pera ultimo barbaUltimo Pera …. Ultimo Pera … venga qui non sfugga … E’ Natale si conceda… 

 

 

Abbiamo ascoltato il commento del Primo Cittadino di Budrio sul reimpasto… Viene la  Lambertini da Granarolo a Budrio … Un pezzo da 90 cosa ne pensa Lei Ultimo Pera (Ultimo Cittadino di Budrio)?

Ma quale reimpasto? Qui è una roba seria noi siamo il primo comune d’Italia a diventare la filiale di un altro Comune . Vuole Mettere? La dottoressa Lambertini è Merola con la Gonna… una Tatcher di Marx … Una Lady di Metalli riciclati…viene da Granarolo non lo dimentichi, il Paese che non reimpasta … FRULLA !!!

Si’ ma qui la gente non capisce come mai arriva questo pezzo da 90 a Budrio? Il Pierini è in difficolta’?

Pierini è in splendida forma, lui è uno che non tiene alla sedia e dopo avere cercato di fare la Piscina sotto l’inceneritore ora finalmente vuole fare il Comune UNICO, dopo Quarto Inferiore , BUDRIO INFERIORE , la spending review a Budrio è iniziata e poi chi chiama a correre nella nuova squadra …??? ZANARDI che diamine!!! il Cognome la dice lunga sulla sua inclinazione alla “corsa” … La Lambertini viene qui con spirito di servizio e dopo il suo mandato a Sindaco di Granarolo di Latte e Monnezza eccola piombare ad accogliere alla sua mammella territoriale il nostro Paesone largo e confuso.

Ma cosa dice PERA? Confuso??? perchè confuso? Pierini dice che il Paese si sviluppa, va avanti, si innalza…?

Certo un paese dinamico, mai fermo sulle gambe, snello e veloce… da noi neanche il pattume può stare a casa sua… viene preso porta a porta e viaggia, viaggia di porta in porta di comune in comune, e vai di camion che sfregolano lungo le strade… e quale miglior Comune poteva prendersi Budrio, se non Granarolo? Latte materno che sfama il figliol prodigo, e frullo che ti rifrullo come Icona suprema del Pattume che va in fumo… A Granarolo tutto si innalza con il fumo dell’inceneritore e Budrio vola con il turbo nel motore … CHI AMA… BRUCIA, Amico mio… Pierini Primo Cittadino di Budrio diventa anche il simbolo del Sindaco senza Poltrona … lui la cede alla Lady di Metalli .. che uomo visionario… sembra un SINDACOSCOPE in PANAVISION 3D..

Ma Pera, suvvia nn scherzi, la Lambertini a Budrio viene per dare autorevolezza ai conti, viene per dare certezze alla gente, indurre all’ottimismo non crede?

Bravo LEI!!! oggi mi pare sia una persona concreta e oggettiva con un tocco di classe. La Signora Merola in pectore viene per vedere i passi, o meglio GLI STEP !!!! sa ultimamente c’erano stati un po’ di lamenti, come sempre faziosi e inutili, di Mazzancolla e Giancolon, e quindi occorreva dare un tocco di superiore e concettuale teoria alle situazioni in essere. Vede noi del PD siamo gente comune, nasciamo fra la gente e figli di padri e madri anche se poi andiamo con 2 padri o con 2 madri e diamo accoglienza ai ROM perchè sono ROM..  ANI

Ma Pera cosa sta blaterando , Mazzancolla sarebbe Mazzanti? e Giancolon sarebbe Giacon ?E poi mi scusi ROM…ANI…. la gente potrebbe pensare che lei un po’ gioca sulle desinenze?

No guardi qui non gioca nessuno… torniamo a noi comunque … ma che nomi hanno questi oppositori antidemocratici !!!??? La Signora Lambertini viene nella sua figura umile di operaia del bene comune… viene a prendere per mano il Pierino comunale e gli dà lo scappellotto della Mamma Mucca ( provenienza da città del latte) , gli tira un po’ le orecchie e gli molla qualche step nel sedere, ma poi vedrà che mette tutto in ordine , ogni scatola al suo posto e secondo me andrà a prendere anche San Pietro in Casale, subito dopo, così la Pizzoli la smette di portare le patate in giro per il mondo… 

Pero’ Ultimo Pera, che trombata per Sante di Raimo!!!! un bell’Augurio di Natale !!! E ora cosa succedera’ concretamente a Budrio? 

Sante lo dice il nome stesso … E’ un SANTO che viene sodomizzato dalle FEMMINE… SANTE … PAROLE… scherzo, non vede?? E’ Natale e ogni scherzo vale !!!

Ma quello e’ CARNEVALE !!!

Decido io , scassambrillo di un giornalista… Comunque non c’è niente di più bello che essere “Trombato” da una Donna , e che Donna… e Di Raimo lo sa e si è lasciato andare l’uomo ha valori !!! A Budrio ora accadrà di diventare un pezzo di storia !! come si diventa Comune di un altro.. come si diventa FUORI DAL COMUNE… a Budrio stiamo scrivendo una nuova ERA !!! anzi HERA … noi qui sappiamo che il Comunismo ha fallito, ma sappiamo anche che il Renzismo è solo un fugace peto silente… occorre il partito comunista liberale e bifronte , da una parte STALIN e dall’altra la TATCHER, ecco perchè il futuro è Donna, il futuro è MUCCA , il futuro è FUOCO che arde e che brucia gli STEP passati per andare STEP BY STEP… nel FUTURO… LAMBORGHINI altro che LAMBERTINI… quella mette il turbo a Budrio e il paese schizza verso GRANAROLO..  presto lanceranno un nuovo biscotto per celebrare il matrimonio succube … i MONNEZZINI AL LATTE ..

Siamo senza parole , Ultimo Pera ci stupisce ogni giorno di piu’, ma non avevamo dubbi… questo Sindaco ombra E’ UN    M I T O.

INTERVISTA ESCLUSIVA A PALMIRO ECHECAZZO 2014-12-15T17:51:43+00:00Nino Pascoli

PALMIRO ECHECAZZO DEF

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Non potevamo passare inosservato l’ingresso sulla scena pubblica di ECHECAZZO .

Palmiro Echecazzo oramai è CASCATO in POLITICA e si è INTRODOTTO IN NOI. Ecco l’intervista esclusiva a tutto campo.

Palmiro Echecazzo come mai ha deciso di dedicarsi all’agone politico , in questo momento di così grave crisi proprio della “politica” ?

Non potevo stare fuori e ho voluto entrare !! Penetrare fra gli italiani affinché il corpo fosse un prolungamento della mente. Oggi in questa chiara crisi della politica dove tutti trombano e rubano solo chi offre un ancoraggio sostenuto da intelligenza muscolare può resistere e mi sono detto ECHECAZZO , VAI E INFILATI !!!

Come vede questi scandali quotidiani che non lasciano tregua?

Non sono SCANDALI sono la REALTA’.. Tutto è sempre stato così come lo vediamo, solo che prima non si parlava, ora si comunica… ECHECAZZO non ci sono strade nuove da percorrere , basta entrare nel sistema degli italiani e il gioco è fatto… se poi mi lanci addosso un LENZUOLO è meglio , così da sotto posso raggiungere anche gli obiettivi meno facili… deregulation deregulation e competitività… i tassisti vanno puniti e cercherò con ogni mezzo di mettergli un HUBER  a HALLES ZUSAMMEN… Lenzuolo, porcate sotto e, tolto il lenzuolame, tanta LIBERTA’ DI INGRESSO … ECHECAZZO ci metto il mio migliore volatile a perforare l’aria…

Ma RENZI, dice tante cose ma non ne fa mezza, come la vede?

RENZI E’ UN DRONE !!! Ronza, scruta, scorge, spia, torna a casa con il FILM e poi ripete tutti i personaggi migliori … ECHECAZZO non è mica facile dire NULLA e prendere TUTTO !!!!

Ma è vero che le tasse diminuiscono?

CERTO , DIMINUISCONO … ti abbasso l’IRAP e poi ti metto il prelievo sul contocorrente. Il Contocorrente ROBA DA RICCHI … ECHECAZZO,, controllare, punire., sequestrare , dare LIBERTA’ di MUOVERSI IN PRIGIONE… ECHECAZZO SOLO RELAZIONI FRA CRIMINALI. E poi aumentiamo l’IVA sulla legna e sul pellet, e aumentiamo Bolli e TASI…ECHECAZZO ti piace il sodoma???

Ma è pur vero che RENZI sta agendo con determinazione e sta cancellando privilegi ?

AHAHAH… Il privilegio di esserci!!! Renzi lo hanno votato in camere buie… in una gara a chi vota e non vota ma di sicuro il cittadino non ha votato… ECHECAZZO glielo dico io come è bello comandare e dare di virgulto sulle chiappette dei beoti italioti!!! Mi piace questo essere il Capitano senza avere i gradi… ma OOOSA VOLE BISCHERO …. IO SO RENZI DI FIRENZE DOVE SI PARLA L’ITALIANO SENZA GRAMMATIAAA… HHEEEE VOLE LA MIA PELLE ??? Renzi è un grande deve mantenere gli equilibri, ha trombato il LEGGIO , ha trombato il BENZINAIO, ora vuole trombare se stesso… ma arrivo io ECHECAZZO !!! I privilegi non si cancellano , si fa il maquillage, si modificano… Noi siamo CAMOUFLAGE .. polically fashion… variegati e celati ma con enormi cappelli … o clericali CAPPELLE ROTONDE E LUCIDE  … ma giungo io ECHECAZZO… mica lascio perdere ciò che mi scoppia !!! IO MI METTO TU TI METTI per 90 inclinazioni degradate a destra e sinistra con supercazzola come se fosse antani…

Lei Palmiro Echecazzo da dove spunta fuori ?

Dalla pelle più naturale, dalle gioie degli ormoni saltellanti, e prendo aria in ogni pertugio bucato per dare un segno di concretezza .. il mio fare è POLITICO, ma il mio mezzo è MUSCOLO … Ho notato la politica del do a te che tu dai a me che noi diamo a lui che tutti danno a chi prende … e i poveri bucoloni italiani PRENDONO PRENDONO PRENDONO … ECHECAZZO… e io sto fuori?? piatto ficco glielo ficco… che MERAVIGLIA un bel CASINO ( senza il francesismo) … Voglio giocare anche io a DANDOPOLI… Il mio nome PALMIRO assicura quella storia di idee che allora si raffiguravano con capigliature alte e cespugliose a coprire TESTE DI GENI senza limite alla somiglianza con le migliori CAPPELLE ROMANE…

Ma a ROMA cosa succede?

A Roma,ROMA CAPUT MUNDI ??? Le orge del potere tra Bufale di mozzarella e Latte di Asina per le novelle messaline che si inciuciano i palazzinari… Ecco che salta fuori COLTELLO PAZZO , il nuovo esempio di gioia ruspante a sopprimere gli attaccabrighe… Poi arriva lui il Maestoso Cicerone IBRIDO che dopo avere dato la scorta a sua figlia (che così qualcuno se la tromba!!!) ha dato la GRAZIA al VICTORINOX DELLA CAPITALE e lui va a cooperare… tutti devono cooperare, famiglie, criminali, profughi, barboni … sei di ROMA? sei un ROM !!! e BBBBBB…ROMMMMMM… vai di feste a chi prende e a chi da… ECHECAZZO … io so come ci si pone… PUNTATI… APPUNTATI… INTRODOTTI

Ma Lei PALMIRO, che partito vota?

Tutti !! Io voto tutti !!! vado dentro e metto la croce… poi esco e torno dentro ENTRO ED ESCO da quel buco di URNA…. ECHECAZZO… è come una liberazione !!!! VOTO OGNIDOVE QUALUNQUE e so che farà molto andirivieni .. lo STANTUFFO POLITICO E’ IN ACTION !!!

Ma Lei è di BUDRIO? In Provincia di Bologna, Regione Emilia Romagna?

ECHECAZZO , io sono del mondo ma E’ VERO, sono cittadino di questa bellissima cittadina dell’oca suonante e pifferosa… Una volta avevo pensato che essere così provinciale non mi avrebbe favorito, ma ora la penso in modo diverso… qui sono nelle nebbie, inumidito nei terreni delle patate, nascosto nel circolo delle magnolie alla festa delle dentiere danzanti, e se mi rompo, vado a farmi una protesi, finché l’INAIL rimane ancora qui a Budrio… poi si vedrà… Qui poi c’è un Sindaco giovane e bravo che sembra DRACULEURO succhia come una idrovora ogni centesimo che vede attaccato ai cittadini, meglio se famiglie numerose e via di tasse su tasse, debiti su debiti, passi carrai, porta nelle porte e vai di INGRESSO NEI CORPI DEI CITTADINI MORIBONDI … PAP CHE TI MAGNO !!! ECHECAZZO io sono di questo bel paesiello non a caso … Provinciale e comunale per diventare ENERGETICO NAZIONALE AMBIENTALE, PERINEALE… Supposta che ti colga…

Come vede il prossimo anno ci sarà la CRESCITA?

Eccome… cresce cresce non mi vede? ma l’importante non è CRESCERE ,E’ TRANQUILLIZZARE , ASSOPIRE, AMMORBIDIRE PER RIPOSIZIONARE NELL’ALVEO … Se rimane in crescita non si tiene e ZZZACCCCC  … posso dire di non avere molte SCIANS …. Le durezze della vita devono trovare accoglienti loculi ove essere lenite e addolcite in morbide terga di cittadini che come PECORONI vanno a votare i PARTITONI TRICHECONI …  Finché i Cittadini seguono accapponati il traino del mulo che legge il breviario io mi pongo ultimo della fila ECHECAZZO mi sentiranno non crede??? io approfitto di queste pecore umane del panorama TRICHECO MASSIMO incrociato nel fare catene di santantonio di interessi a fior di milioni di euro pagati da tutti. ECHECAZZO mica mi schiodo da lì… in fondo alla fila posso solo spingere e la massa procede… Mi sento un bel TIMONIERE …ECHECAZZO… io ora sono dentro di VOI la politica… come inserto di dura realtà—

BUDRIO VA AL VOTO SCOPRIAMO I SEGRETI 2014-11-20T07:30:27+00:00Gennaro Sangennaro

di Gennaro Sangennaro

 

Ultimo Pera….Ultimo Peraaaaaa!!!!! Scusi, venga .. che fortuna rivederLa… Si conceda!!!

Ohhhhh che due Castagnoni ancora LEI !!!! porca di una paletta di vigile urbano della pianura, ma non vede che io sono impegnato a controllare che quel miracolo umano del Sindaco Giulio Pierini non si esalti e si metta in foto nudo sul giornalino di BUDRIO??? E’ impazzito … vuole fare il CALENDARIO PIERINELLI , lui in 12 pose… uomo, donna, ibrido e magro e grasso . anche NUDO capisce ANCHE NUDO !!!!!

Ma cosa dice Ultimo Pera… Pierini vuole fare un Calendario???

Certo!!! non so chi mizzica gli ha detto che se fa la spiegazione del PORTA a PORTA e della MONNEZZA con le foto la gente è felice e capisce, e lui vuole fare

Gennaio PIERINI UMIDO

Febbraio PIERINI PLASTICO

Marzo PIERINI CARTACEO

Aprile PIERINI INDIFFERENZIATO

Maggio PIERINI VETROSO

Giugno PIERINI INCONTINENTE

Luglio PIERINI SFOGLIATO

Agosto  PIERINI DECOMPOSTO

Settembre PIERINI ISOLATO

Ottobre PIERINI CESTINATO

Novembre PIERINI ALLUMINIZZATO

Dicembre PIERINI INCENERITO…

Ma lo fa Nudo o Vestito e chi fa le foto???

Nudo come un verme, come un lombrico con il virgoletto scapuzzo, di dietro e di innanzi di lato a capriola … ma si rende conto.. mi tocca bloccarlo c’è già il fotografo pronto… non mi faccia fare pubblicità ma è un fotografo del futuro.. un working PROGRESS..

E cosa mi dice della storia della Pizzoli? La gente è molto risentita… insomma perdiamo un pezzo di storia

Ma quale storia!!! ma secondo lei le patate hanno mai segnato i libri di storia?? magari “le passere” ma le patate NOOOO!!! Pizzoli è un uomo con la sua storia, se lui vuole trasferire la fabbrica anche su VENUS a noi cosa deve importare??? Nulla!!! tempo fa abbiamo lasciato andare anche la Bitelli e poi anche quel Signore lì dei Permaflex budriesi… uno che si era dato l’autoonoreficenza… tutta gente che andava a soldi e noi di soldi non viviamo noi siamo POLITICI PURI… se ci danno i soldi li diamo alle Multiutility semmai ma per noi NON TENIAMO NULLA , caro mio… noi siamo gente di altri tempi… guardi la UNIPOL che simbolo per Bulagna  … un grattacielo costruito su una aiuola… ma si vede… Soccia se si vede… indice di edificabilità 700.000… mica pippe..!!!! POLLI !!!

Ma Pera ascolti Pierini è molto teso, sembra arrabbiato con il mondo, sempre truce, cosa ha?

E che piffero ne so… avrà le sue cose intime… mica lui va al sexy shop a comprare l’uccelloys … anche perché se lo sgama la Pincelli va a finire che ci fa i buchi e suona il piffero!!!

Ma scusi Pera una curiosità come mai ha chiuso i battenti il ” Paese dei Balocchi”?? dicono che siano stati un po’ “martellati” dai controlli..?

Guardi non insinui ehhhh … non insinui… noi non controlliamo nessuno perché non ce n’è bisogno… sono tutti esseri inferiori… sudditi, succubi… schiavi… esiste un controllo automatico… di diritto… se stai zitto e supino allora noi ti vogliamo bene e tu sei BENE COMUNE, se invece ti agiti come criceto nella ruota allora sei una scheggia impazzita che va eliminata… capito??? eliminata dalla comunità, dal BENE… non sei più del Comune .. diventi della plebe !!! ma non puoi capire … grezzo di un giornalista … non puoi capire… ma non vedi Pierini come è PALLIDO??? sai perché è così pallido??? quello scoppia di salute…. ma è sempre chiuso in riunione e pensano… pensano… nelle stanze buie illuminate solo dalla luce dei fuochi che sfrigolano crescentine in olio di riuso …Comunque quel pustazzz lè… Il Balocco paesano… gli abbiamo fatto solo quei 25.000 controlli e contestazioni previste per chi ha  che fare con i bimbi… sa cosa dicevano i bimbi quando andavano quelle 4 o 5 volte al giorno a mala pena gli Ispettori dell’AUSL? dicevano che non sapevano cosa era il COMUNISMO!!!  questo è essere veramente FAZIOSI… insegnare ai Bimbi che non c’è il COMUNISMO !!! al Paese dei Balocchi poi…. ma come nel nostro posto naturale lì non conoscono STALIN??? Hanno dovuto chiudere i battenti , troppi decibel… troppo rumore… ci volevano le piastrelle anche sulle lampadine …. era una impresa privata NON BENE COMUNE…

E… Pera scusi qui dicono che alle prossime elezioni ci sarà un altro nome e per Lui un incarico in AMBIENTE ECO?

Ma cosa blatera? Ci siamo già riuniti… arriveranno assessori importanti a dare sostegno al Piero Nazionale… lui ha bisogno di tranquillità e in questo Paese la serenità langue… tutti con questa maledetta democrazia e questi Social blog hanno trovato nuove armi per cercare di infastidire le statue di MARMO della politica vera e sicuramente improntata alla icona di CUBA , paese ispiratore del migliore rapporto stato cittadino… quello che è tuo è mio e quello che è mio anche… Pierini si sdoppierà e si ricordi che la cultura cattolica e la fede cieca ci hanno riportato di MIRACOLI solo in disponibilità dei Santi della Chiesa… mai più nulla di blasfemo… di irriverente… Pierini mostrerà di essere UNO e TRINO… Sindaco, Presidente di Hera, e Amministratore delegato del Frullo… Noi saremo “A SUA IMMAGINE”… e chi non gli piacerà andrà eliminato dai “MI PIACE” e invitato a lasciare ogni suo avere ed attività alla casa della salute… che i denari dei lasciti sa bene come usarli come avrà visto!!!

Ma Ultimo Pera scusi… l’INAIL in quel posto così angusto non teme che possa migrare?? magari a Granarolo, a San Pietro in Casale…?

L’INAIL, glielo ho già detto, non va da nessuna parte o GLI SPEZZIAMO LE GAMBE !!!!

E’ un po’ “duretto” neh?

Ma quale duretto.. ad ognuno il suo… il Centro protesi vuole migrare?? e allora lo faccia con le sue protesi… le gambe vere le teniamo noi ohhhhhh……!!!

I Cittadini si lamentano che la Città è triste e buia, le strade rotte e sporche, che dice?

Dico che i Cittadini sono solo FAZIOSI… ciechi e faziosi… ma non vede che spettacoli che fanno alla palestra delle movenze?

Cosa dice Pera , vorrà dire allo Studio del Movimento?

Sì quella roba lì dove c’è quella Signora che organizza balli di cui non sa nulla nessuno e che proietta i film senza audio per i non vedenti, così imparano che le sfighe possono anche essere peggiori!!! Pensi ad ogni proiezione 3 persone, inclusi gli organizzatori… una roba di nicchia… noi facciamo solo cose di nicchia, radical chic, culturali, artistiche… mostre di pittori con tele neutre… arte del nulla… per esprimere il tutto… Lo capisce che Budrio è un Paese di Nicchia??? per pochi e mirati  esseri dotati di intelligenze superiori, che si intendono con la forza del pensiero e comunicano con le note dell’ocarina, spifferando in ars musicandi ricca di fiati … e qualche alito…

Ma ha visto,Pera, Mazzanti, vuole diventare Presidente della Regione che ne pensa???

AHAHAHAHAH questa è meravigliosa… da NOI PER BUDRIO a LIBERI CITTADINI… lù là s’è munté la zocca … ma chi lo vota con quello sguardo da portaiazza accigliato!!! se lo trovi per strada la sera lo scambi per quello dell’impermeabile…. eppoi  in regione ci siamo NOI … ma non per BUDRIO per NOI e BBONA!! rimborsi, appalti, impieghi, feste e uccelli di gomma… cultura mica sfinferle … Se Mazzanti si sottomette lo riprendiamo in squadra e potrà fare il civico comune… noi sappiamo come fare gli accordi, li abbiamo fatti con Berlusca, vuole che ci preoccupi Mazzanti??? lui viene, fa finta che si incazza e poi andiamo tutti al ” PECORA 90 ”  il nuovo locale della politica equilibrata.

Ma Lei non teme che M5S potrebbe fare il botto?

Sì a Capodanno… si mettono un bel petardo in dal busacchein e BUUUUUMMMMMM !!! ma se non sanno neanche loro cosa vogliono???!!! sempre a spulciare frasi, conti, virgole…. io ho già dato per il Paese ora vado al salto verso il cielo!!!!

Non mi dirà che sta premeditando il suicidio?

TIEEEEE”””’ ma sei SEEEMO???!!! Pierini è già pronto ad andare alla politica internazionale, in aziende internazionali, in ambiti ambientali di primissimo piano… altro che questi 4 scalcinati di meccanici e sputasentenze da quattro tangheri.

Dica qualcosa per le prossime regionali. un appello?

IL PD E’ un partito che non ha concorrenza … noi qui siamo UNIPOL, COOP, HERA, FARMACIE e SUPPOSTE… sa quanti dipendenti e consulenti e gente lavora o ha parenti che lavorano in queste Aziende fantastiche? TANTI e NOI LI CONOSCIAMO UNO PER UNO… Quindi se ci votano SARANNO PROMOSSI !!! sa cosa vuol dire questo??? dare aiuto alla economia che soffre… Noi vogliamo tanti profughi perché prima o poi avranno situazioni che richiedono un intervento e chi lo farà quell’intervento??? MA NOI NOOOOO???!!! Il sistema dei FRATELLI COLLUSI… hai bisogno di aiuto??? I FRATELLI COLLUSI ti aiuteranno e sarai BENE COMUNE…VINCEREMO e GOVERNEREMO… e a Budrio verrà eliminato il Movimento delle stelle , dopo il benservito provvidenziale a tutti i scassazebedei giornalisti e denunciatori.

ULTIMO PERA, Lei è davvero un Mito… ci parla da Imperatore e vede la Plebe… ma è sicuro di avere detto il giusto?

Io vedo solo SCHIAVI LIBERI… tutto il resto non conta… IL PD è titolare di tutto anche della vita della gente e quindi non so cosa cazzo fare se Lei nel frattempo vuole contestare… CONTESTI ma poi venga pure qui a PECORA … Le saprò dare “CONFORTO”.

GSULTIMO PERA ORIGINAL

 

 

BUDRIO INCONTENIBILE ULTIMO PERA 2014-11-07T15:09:04+00:00Gennaro Sangennaro

Ultimo Pera alle torridi   GENNARO SANGENNARO

 

 

Ecco che esce dalle Torri dell’Acqua proprio LUI … ULTIMO PERA… il mitico Sindaco Ombra di Budrio.

Un uomo che è naturale, ricco di storie da raccontare, a volte utilizzato per agevolare lo scivolamento degli intimi occlusi … Una soluzione per ogni stagione… Lo vediamo traballare satollo e ridente fuori dalle vetrate delle Torri ristoratorie e bibende…

Ultimo Pera, Ultimo Pera… che fa… è un po’ ‘mbriaco??

Sano come un pesce, lucido come una porcellana Ginori, qui in queste Torri si magna e si beve che è uno spettacolo… che ideona che abbiamo avuto a togliere l’acqua e mettere l’Alcol…che Locale di intelligenze..

Scusi Pera, ma a noi lei sembra un po’ alticcio.. però ne approfittiamo… la Pizzoli???

Io amo le patate e Budrio ha avuto sempre un occhio di riguardo per le patatone nostrane… Pizzoli è solo un marchio… una Branda !!!

Pera cosa dice??? vorrà dire “UN BRAND”???

Sì … magari un BRANDY…comunque cari miei Pizzoli nasce dopo la patata… la Patata vince e quella rimane qui… poi Pizzoli se vuole andare in giro per la bassa si accomodi… noi gli avevamo dato CENTO, lui voleva MILLE !!! sono Mica le fiere dei brustulli!!!

Qui c’era tutta la DIRIGENZA SUPREMA del Dragone budriese impegnata a trovare soluzioni al marchio  … ma intelligentemente ABBIAMO SALVATO LA PATATA !!! A Budrio rimane la PATATA e la Pizzoli andrà a San Pietro in Casale, chissà che non avvenga il miracolo e invece del Casale, San Pietro non decida di trasferire la Pizzoli proprio in una Casa… la CASA DELLA SALUTE… PATATA e SALUTE, altro che PILU, come dice quel nuovo Soggetto che gira ora per le strade… il nipote di LAQUALUNQUE…

Ah , Lei dice Gustavo Qualsiasi… il candidato Sindaco di Budrio??

Sì quella roba oscena là !!! Pilu, Pilu… ma cosa dice quel volgarotto  sgrammaticato e TERÙN !!! Qui siamo patate lisce e tuberi biologici , altro che peli intrecciati…

Parliamo di roba seria, PERA?… altre voci dicono che importanti dirigenti di Budrio si vogliano trasferire???

Ma chi è che va via da qui…. con tutti i soldi che prendono e il potere che hanno di bastonare gli schiavi, vuole che vadano via, magari in Regione?? dove poi vanno sui giornali per i Rimborsi dei massaggi alle terme???? Valà valà …  I DIRIGENTI dirigono e qui SOLO HERA comanda senza essere assunta, tutti gli altri RAIGA !!!!

Certo che le strade lasciano veramente a desiderare… buche, rotonde, incidenti, sporcizia…

Sono “VINTAGE” glielo ho già detto… strappate e bucate, consunte e TRENDY..  testimonianze del passato… VINTAGE dei nostri uomini storici,,, tutto è rimasto intatto.. le buche dove erano le buche e la sporcizia dove era la sporcizia… sa perché ci guadagniamo tanto con questa raccolta porta a porta… ??? perché raccogliamo tutto e poi lo buttiamo di nuovo in strada, nei Paesi limitrofi… nei dirupi… AHAHAH che spettacolo!!!  tutti a fare foto, il Maresciallo dei miei bragoni che scatta dalle 5 del mattino i cumuli di rusco!!! AAHAHAH  passa il camion , raccoglie, e poi sversa… NON BRUCIAMO PIU’ NULLA … sono cacchi dei limitrofi… sennò che ci stanno a fare… sono confinanti apposta… devono essere ASSERVITI!!!

Ma cosa dice PERA???? lo sa che ora qui si scatena un putiferio??? Come…. siete voi che menate la monnezza a Castenaso???

Mica solo lì!!!! OVUNQUE !!!! e vedrà cosa accade quando arriva la NEVE..: al Sud fanno la Terra dei Fuochi… qui facciamo la TERRA DEI GHIACCI… tutto il pattume sotto la NEVE!!!! Sono Pera e son Felice ma è più Pera chi lo Dice!!!! ..

Le Torri dell’Alcol hanno fatto effetto !!!

Ma cosa vedono le mie pupille… strade deserte, silenzio tombale, coprifuoco dopo le 17…. ma lo vogliamo capire che qui ci ha telefonato NAPOLITANO??? ci ha detto che c’era l’IPSIS … che c’erano i tagliacapocce … che bisognava stare in casa…

Ma quale IPSIS… intende l’ISIS???

Ma sì quei tagliatutto del mengo… sembrano SEGHE UMANE… vedono una testa…. LA TAGLIANO…. GIORNALISTA???? VIA LA TESTA… quindi lo sappia Lei caro Ruscopress … l’IPSIS se la vede dopo le 18 in strada le mozza quella capoccia di fiammifero senza materia che si ritrova… ZACCCCC e finalmente Budrio può tornare al suo TRAMVAI QUOTIDIANO!!!

Alla mensa della scuola dicono che il cibo è scarso, freddo e ci sono i peli e gli insetti nei piatti???

SABOTATORI… SA BO TAG GIO … bisogna dire le parole giuste al posto giusto!!! noi cuciniamo biologico a KILOMETRO ZERO a METRO ZERO, a CENTIMETRO ZERO… vediamo un animale transitare??? CIAFFFFFF … SCHIACCHIATO E MANGIATO !!! PIU’NATURALE DI COSI!!!! ??? cosa vuole che andiamo alla COOP???  Noi siamo una comunità che deve imparare a vivere di ciò che ha… Oggi siamo in crisi… mancano i valori, abbiamo i profughi e le guerre… vuole che mangiamo come essere al SAN DOMENICO???  qui bisogna fare di necessità VIRTU’ … i nostri ragazzi devono eliminare quelle obese panze da vizio e da Nutella… gli animali, i peli, le robe organiche…impariamo a riciclare e a non buttare il superfluo e anche l’essenziale… MANGIAMO TUTTO siamo ONNIVORI, no NUTELLIVORI !!! Le nostre mense hanno solo cibo che vive con noi… ti giri e lo mangi!!!  Vi ricordate in Svizzera qualche tempo fa che un Italiano mangiò la CICOGNA nel parco??? Anche noi faremo così e le cicogne non mancano anche qui!!!

PERA lei è completamente ‘MBRIACO!!! ma l’INAIL almeno rimane a VIGORSO o NO???

Certo … rimane lì dove è e toglieremo presto anche l’ultima strada di comunicazione rimasta… VERRA’ TUMULATA e DIVENTERA’ una CARRETTIERA !!! così finalmente si potrà avere un CAMPO di RIABILITAZIONE NATURALE… tutti i miracolati dalla eccellenza dell’INAIL si alleneranno in un PERCORSO RIABILITATIVO naturale per raggiungere il Centro Protesi… si impantaneranno e ne usciranno… saranno uomini e donne muscolarmente POTENTISSIMI… L’INAIL di VIGORSO sarà NATURA VERA!!!! Ma quali Ciclabili…. PERCORSO VITA, PANTANI, PESCI, FELINI , TOPI e ALBERI… altro che MANAUS… faremo BUDRIAUS… l’Amazzonia di BULAGNA….

 

Che uomo questo PERA… Ultimo come Sindaco ma grande uomo ricco di cultura, sagacia, fascino e voglia di FARE SENZA PELI SULLA LINGUA…. nel cibo sì… sulla lingua NOOOOOOOO !!!!

BUDRIO SENSAZIONALE SCOOP A ULTIMO PERA : UN PAESE ALLO SBANDO ! 2014-11-06T23:21:39+00:00Nino Pascoli

soy-la-pera402701Siamo al Diapason, tempio della cultura musicale delle migliori arti melodiche tradotte in pentagramma di Budrio. Fuori dal pesantissimo portone colore ruggine di cui ancora facciamo fatica a capire la materia compositiva, visto il peso erculeo degli stipiti, ecco che incontriamo il Sindaco Ombra di Budrio, ULTIMO PERA. Non possiamo resistere dal fargli qualche domanda…

Sindaco PERA, ci scusi l’intrusione nel suo intimo Diapason , ma cosa accade a Budrio? Quali le novità??

NESSUNA NOVITA!!! qui non c’è nulla che muta .. TUTTO si evolve ma non cambia un cazzo !!! Ma Lei dove vive??? Lo ha capito che questo è un Paese senza se e senza ma??? E’ poetico, allegorico, agricolo e monetari.. E’ il Paese che non c’è … presto arriva OLMI a fare BUDRIOLAND …e il nulla diventa il tutto che fa piangere!!

Ah, aspetti una novità ce l’ho !!! L’Ospedale non ha cambiato nome!!! stanno cercando di farlo diventare un CONDOMINIO della SALUTE, ma per ora si sono fermati solo alla CASA… L’OSPEDALE E’ ANCORA LI’ !!!

Sindaco PERA come vede la posizione del Suo Primo Cittadino Pierini?

POSIZIONE IMMOBILE !! non se move!!! è statico e dinamico.. statico nel suo stare lì, dinamico nel suo andare al mercato a parlare con quei 4 sgarbugliati che già gli parlano tutto il giorno. Pierino è un Sindaco IBRIDO.. va con tutti i carburanti, basta che gli infili la canna e lui succhia ogni energia… E’ un RECYCLE MAN… E poi oggi si sa che l’ibrido è molto trendy e va registrato in ogni sua azione … va ammirato e guardato, va adottato….

Ma cosa pensa, ULTIMO PERA, dei matrimoni gay?

MERAVIGLIOSI… UNA FESTA … tutti saltano come grilli davanti all’ufficiale giudiziario che li rincorre e chiede tu sei lui o sei lei?? no siamo noi!! ma che scrivo qui sul registro… SPOSATI NOI CHI LUI CHI LEI CHI NOI…  ???!!! Non capite la bellezza di questo essere non essere , potersi mettere fra le lenzuola senza imbarazzi… senza quei torbidi pensieri di patate e passere che devono intrecciarsi… che UNIONI INNATURALI un tubero e delle uccelle !!! meglio due tuberi e due uccelli NOOOOHHH???? Libertà e lingue libere… cultura di sapori e di saperi alla ricerca del sesso perduto…

Sindaco Pera, ma questi 40 milioni di debiti??? Il Primo cittadino vuole denunciare tutti?

Certo, fa bene.. Le confesso che vuole denunciare anche ZINGARELLI e DEVOTO-OLI perché hanno coniato questa turpe parola :DEFICIT!!! Ma quale deficit d’Egitto, qui si tratta solo di soldi che non sono entrati e di soldi che sono usciti… a volte entrano , spesso rimangono, ma solo nelle tasche di alcuni…Che vuole che sia, oggi a te domani a lui, dopodomani a me…. è  equilibrio , naturale propensione dell’uomo a donare e ricevere… Certo abbiamo contratto qualche mutuo, dobbiamo alzare qualche tassa, preferiamo giocare alla monnezza , ma facciamo tutto fra noi.. non vede??? tutto rigorosamente io per te e tu per me… per gli altri una amata beata SEGA!!!

Sindaco Pera, la raccolta differenziata è un grande problema?

Ma vahhhh … addirittura ho visto una persona che voleva entrare nella finestra del cassone navicella organica!!! diceva di volere fare un ragionamento “organico”… Il pattume aiuta a crescere, Ragazzúl, brisa pippe… con il pattume il nostro Paese è al 70 % del rifiuto differenziato… che importanza ha se siamo andati a Castenaso e Medicina a versare l’indifferanziè!!! E’ gioco di squadra… La gente ha capito e dice che vuole bene al suo Sindaco.. Abbiamo tartassato di tasse e spremuto come limoni le attività produttive… machissenefrega… Chi produce è uno sporco capitalista consumatore di eccessi!!! bisogna fermarsi, odorare la merda del centro del paese, e scaricare il pattume in casa. Questo aiuta a crescere e NOI CRESCIAMO !!!

Cosa ne pensa di questa storia dei Profughi?

Cosa è razzista per caso??? Il profugo è grandioso.. scappa dalle guerre e noi lo andiamo a prendere ovunque si sia adagiato. Noi  siamo i veri profughi… dobbiamo toglierci dai maroni e fare spazio a queste nuove culture emergenti di schiavismo e frustate alle donne… Il profugo fa figo!!! noi lo vogliamo.. vogliamo tenerlo come scudo umano contro i possibili ritorni di Fiamma di Storace & CO… Noi siamo amanti dei diversi..

Sindaco ULTIMO PERA come mai a Parma la differenziata viene tariffata a conferimento di indifferenziato e qui non è possibile?

Non conosco PARMA!! dove è??? Se è un Paese noi siamo BUDRIO, un grande Paese che sa cosa vuole dire fare le differenze di rusco. Non ci interessa mettere il cannocchiale a vedere cosa fa tizio, caio e sempronio, perché loro sanno che la vita non può concedere errori di monnezza… noi qui a Budrio siamo per tenere tutto distintissimo… il prossimo provvedimento sarà quello di andare a svuotare il Colon dei sofferenti e conservare gli effluvi. Noi siamo per riconoscere il rifiuto e farne una montagna di merda con il codice.

Sindaco circolano voci che un importante Suo assessore abbia chiesto il trasferimento, cosa ci può dire??

tutti siamo e forse non saremo. Non conosco questa cosa che Lei sta dicendo. Sì ci può essere qualcuno che voglia solo mettersi a riposo dopo anni di stanchezza e magari andare a svernare in regione per evitare di creare conflitti in un Paese. Una cosa normale e sicuramente chi farà una scelta di questo tipo vincerà le resistenze e andrà contro-corrente per saldare e rinsaldare uno status quo ante. Noi vediamo che gli eletti saranno sempre i soliti noti e qualche comune ignoto che confermerà la regola.

Ma è vero che Primo Pera , il Sindaco di Budrio, ha massimo rispetto di Lei??

MAH!!! non saprei… Io Ultimo Pera sapró solo dare un contributo di grandissimo sorriso…. Il sorriso di chi vuole davvero riscrivere la storia di questo Paese e di Budrio in particolare, arrestando il disperdere intelligenze e il perdere ogni più intima convinzione in proposito.

CARO SINDACO ULTIMO PERA, Lei ha come sempre le idee chiare… speriamo che il Suo fare sia migliore del Suo dire…. 

BUDRIO TERZA INTERVISTA AL SINDACO OMBRA “ULTIMO PERA” 2014-10-14T20:27:42+00:00Nino Pascoli

pera patataAncora una volta siamo costretti a chiamare in causa ULTIMO PERA, l’Ultimo Cittadino di Budrio e Sindaco Ombra del Paese. Purtroppo il PRIMO CITTADINO non vuole conferire con BUDRIOPRESS quindi noi dobbiamo per forza di cose dedicarci a ULTIMO PERA che ancora una volta ha mostrato grandissima sensibilità e dato risposte illuminanti.

 

Ultimo Pera, allora cosa ne pensa di questo Bilancio appena approvato?

Ah… un’opera d’arte. Grandioso e trasparente , tanto che rischiano di non vedersi anche i numeri… però ci sono i numeri, ci sono… I revisori hanno detto che il nostro Sindaco è BRAVO come mai nessuno. Neanche la consulenza di Otelma poteva fargli fare scelte migliori. Tutto trasparente tutto ben fatto e  i cittadini cosa possono avere da dire…?  Hanno un mutuo in più , d’altronde la hanno voluta LA CASA BENE COMUNE ??!! oh toca pagher , toca pagher amico mio… al PIDI’ niente è costoso e niente è gratis… che partito di teste … teste come tasti di calcolatrice… sono delle OLIVETTI LOGOS  le menti di questi amministrativi budriesi… Oh ma duv l’han pischè il Baldracchin… che omen, che fascino quand’al scorre ed nommer…

Ultimo , intende dire il Dr. BOARIN?

Ah .. scusi sì lo là… quello migrante dal veneto all’Umbria e sceso dal monte Subasio a noi con tutti i numeri e le frasi al posto giusto… uèèèè è mica la stessa cosa dire “HAI DEI DEBITI ENORMI” e ” la allocazione delle partite creditizie e lo sbilancio fra debiti e crediti ha naturalmente richiesto che codesta amministrazione optasse per scelte dilatorie a salvaguardia della spesa e dei servizi senza riservare alcuna procedura di default…” Soccia… questo sì che dice pane al pane e vino se lo beve lui…

Allora tutto tranquillo sotto il profilo dei Conti a Budrio?

Ma dormiamo su dei materassi EMINFLECS  amico caro… qui si dorme sereni e si procede con tutti i timbri regolari… Quell’invasato di Cartellotti che, ancora con il cervello un po’ “FUSO” dal fumo delle bronzine incandescenti, sproloquia insieme a Giacchetton e Ghepardi… ma SA VUL LI  LA’??? Siamo a Budrio Cumparielli , e a budrio io ti metto a dormire sereno sul materasso e ti regalo anche 8 cuscini, una coperta trapuntata e se non ti basta, un bella patata nostrana!!!

Ma, Ultimo Lei parla del M5S Carlotti, Gherardi e Giacon??? Perché storpia i nomi??

Ma cosa storpio cosa storpio… ma non vede come sono contorti loro là… sembra che siano usciti dalla CIA… se vedono un pelo a terra vanno subito a controllare di chi è e come è caduto lì… che cavolo, saranno mica dei Consiglieri… Sono dei bei pressamaroni…. sembrano i fumetti della Pantera Rosa !!!

Ma anche Mazzanti è mica tanto contento, e anche Gianfrancesco??!!

Mazzanti , Mazzanti… va là va là che lui sa bene come si fanno i conti… guardi come è sopraccigliato, al per un Neanderthal… come fai a parlare con lui … se lo vedi ti tocchi i maroni… non gli va mai bene una mazza. Ora poi che è candidato Presidente della Regione chi lo frena più??!!! Liberi Cittadini è la lista che sembra  il rifugio dei profughi cacciati dall’Albergo del Grilletto… se diventa Presidente della regione chi se lo toglie più dai maroni lu la’ ..!!! E Gianfrancesco…. si l’è cumplichè…!!!  sempar lè a scorrer ed la famiia, di cinnazz, dei valori dell’essere umano…. ma va a dar vi i ciapppp…. vala’  .. Noi guarda che bel Primo Cittadino che abbiamo , sembra un contatore dell’AMGA fatta uomo… va a scatti… ma l’è un campion!!!

hera sprayMa cosa succede con la Pizzoli , Ultimo Pera, cosa ci può dire???

Le dico subito che la Famiglia Pizzoli rimane a Budrio !!!  e questo è importante, tutto il resto sono fanfarlucche … L’Azienda è il bene che fa le Patate, ma a noi interessa solo che loro le patate le vendano e noi le mangiamo… La Famiglia ci interessa perché noi a Budrio vogliamo avere i nomi della gente che fra 100 anni dobbiamo ricordarla… siamo VISIONARI, ora non ci interessano…,  ma fra CENTO ANNI SARANNO grandiosi !!! Ha capito , Giornalista dei miei stivali che fa tanto il giocoliere delle parole… ma si moderi vah che è venuto a stare nel paese della Patata, nel Paese dell’OCA … RINA e poi se le succede qualcosa perché potrebbe avere un incidente, Le facciamo anche l’articolazione nuova!!!

Lo vuole capire, Zucca Matta, che LA PATATA RESTA A BUDRIO??? ha presente le Creti…???  Lì ora ci sono tonnellate di cemento ma prima c’erano tonnellate di Patate… noi abbiamo fatto CASE sulle PATATE siamo con la PATATA DI CASA e vuole che facciamo evaporare la PIZZOLI???  La Pizzoli sarà sempre qui a Budrio e se va via noi faremo un grande stabilimento di PATATA e MUSEO … da qui non si muoverà mai , anche se andrà via!!

Ma , mi scusi Ultimo Pera, cosa sta dicendo? Il nuovo Stabilimento lo fanno a Budrio o in un altro Comune?? 

E io lo vengo a dire a Lei !!!  Guardi che qui tutti i Consiglieri sono impegnati in stanze buie a discutere di questa cosa, lavorano nell’ombra e ogni tanto si accende una luce come una fiammata di Drago, brucia le chiappe a tutti e quelli ritornano al buio!! Qui si lavora e si mettono giù programmi che vanno oltre. Budrio è un laboratorio di idee e se non bastano le nostre ecco che arrivano le culture ultrapaesane, L’Isis qui non esiste, qui c’è gente che gira in strada come Belfagor ma fa così perché non vuole scoprire il volto della saggezza e della immensità della Luce eterna  .

Cambiamo discorso , cosa ci dice della mensa scolastica del comprensorio budriese, tanti si lamentano…??

Ma che cacchio dice? Qui a Budrio noi pensiamo a bimbi sani e belli, a famiglie felici che gli abbiamo risolto il problema della obesità. Quanto spendi, stupido giornalista, quando vai da Messegué??? migliaia di euro!!!… e invece qui a Budrio è tutto come da Messegué, non si mangia un cazzo, cibi freddi, cavoletti del monte fumaiolo in pasticcio di orzetto insipido, dolce di carta e biscottini senza biscotto, poi, se vuoi, acqua osmotica e vivace !!! I bimbi arrivano a casa affamati come Lupi, ma questo vuol dire che hanno avuto leggerezza alimentare, pasti bilanciati, talmente bilanciati che non hanno peso.

E poi vuole mettere??? abbiamo anche i pasti per le religioni varie, per le esigenze alimentari, basta chiedere e arriverà tutto, e se non arriva, arriverà. A Budrio si mangia come si respira aria in Centro con questi umidi forti.

E la Monnezza, come procede??

Benissimo … abbiamo superato ogni più rosea previsione, siamo un Paese completamente inondato di Monnezza, siamo passati dal 35% di monnezza in strada al oltre il 70% di monnezza on the road… AGAIN AGAIN AGAIN we can, e infatti can e top abbondano per le strade, ma noi siamo superiori.. il topo va educato, specie se “Zoccola” va indotto alla ragione sul motivo del suo essere di merda.

cazzi nostrumUna ultima domanda , caro Ultimo Pera… i profughi e in generale le agevolazioni per gli extracomunitari…???

Lei è un RAZZISTA, uno sporchissimo beduino razzista di un giornalista !!! noi vogliamo tutto interrazziale… ci mischiamo e vogliamo anche mischiare i voti.. io per esempio so che primo farà passare la legge che SI VOTA CON IL VELO … così chi pizzica si accorge di chi va a votare… per assurdo un BELFAGOR potrebbe entrare più volte nell’urna e moltiplicare i voti nohhh??? Con questa crisi che erode dobbiamo pensarle tutte e sopratutto mantenere i poveri e sudati stipendi dei nostri Dirigenti massimi, di primo pelo e ultimo concorso.

Poi la smetta di provocare io faccio il bagno con il burka e sa perché??? perché mi piace che sotto la tunica io possa essere libero di fare ciò che mi pare e piace senza farlo vedere a lei , spione del mengo!!!

Qui a Budrio i profughi sono come a casa loro… non fanno la differenziata?? ma certo dobbiamo prima scrivere i cibi  le cose  in arabo e poi possiamo pretendere!!! la gente deve essere accolta e ospitata… siamo trasversali e mixati… siamo diapason …

 

Che semplicità di discorso, che ardore in ULTIMO PERA , ultimo Cittadino di Budrio e Sindaco Ombra candidato alle elezioni prossime regionali. Ultimo Pera non la manda a dire e illumina ogni passaggio con grande discrezione e sagacia,

Sicuramente ULTIMO PERA è l’anima  ombra del Sindaco Primo Cittadino , è colui che , in mancanza della disponibilità di PRIMO, ci dà il vero volto della Budrio che si muove…Una Budrio tutta da scoprire.

BUDRIO COMUNICAZIONE LIBERA E SATIRA AUMENTANO 2014-09-09T14:44:14+00:00Nino Pascoli

Da poco più di UN ANNO è nata la nostra testata ON LINE. In questo anno possiamo dire di avere avuto tanti riscontri e anche tante soddisfazioni. Una testata come la nostra , indipendente,  autofinanziata, di libera espressione e redatta da “volontari della penna” è una novità sopratutto in una piccola area come quella di Budrio.

Ma perché proprio Budrio?

Semplice e naturale, perché qui vive il fondatore e direttore responsabile di questa testata, Gaetano Memmola.

Un Soggetto a volte simpatico, altre terribilmente antipatico e fastidioso. Non le manda a dire, le dice e le scrive. E vuole che questo sia lo stile della sua creatura. Diretto, semplice, critico e per nulla schierato.

Non sto a dire del nostro Trainer editoriale , ma credo che possa essere definito un “pierino della penna” cui piace rendere scherzosi e facili anche argomenti delicati e impegnativi.

Non ama che la gente, sopratutto i pubblici governanti e/o dipendenti, si sentano investiti di una divisa impenetrabile che li renda “superiori” per partito preso.

Ama il confronto e lo cerca – E’ stoato anche molto deluso da questo Sindaco giovane budriese, Giulio Pierini, che ha risposto agli inviti di confronto e comunicazione del governo del Paese con sprezzo e negando interviste e incontri.

Una cosa molto spiacevole che se fossimo in un Paese di Libertà di Stampa migliore del nostro, sarebbe sanzionata con la messa alla gogna mediatica del personaggio pubblico sprezzante e spocchioso.

Ma chissà che con il tempo anche il Sindaco di Budrio Pierini possa cambiare il suo atteggiamento, riflettendo sul fatto che le idee non sono mai proprietà di un Soggetto ma espressione di menti che lavorano per una energia comune. Chiudendo le menti nella scatola privata del proprio cranio attaccato al proprio corpo, si limita ogni spazio all’essere ospitante… con quali limitatezze??? !!!!

Abbiamo dato vita a collaborazioni con tanti giornalisti di strada “volontari della penna” in ogni parte del mondo  e i risultati raggiunti sono stati quelli che hanno dato energia e impulso a procedere sulla strada della LIBERTA’ .

Siamo particolarmente felici anche della nuova iniziativa satirica fumettistica della nostra testata e della nascita di “Olindo” ,il pimpante e arguto uomo di strada che punge e incalza con la sue matita di ombreggiature e chiaroscuro nel disegno e nei testi , sempre per lasciare il sorriso.

Siamo altrettanto felici di avere instaurato questo filo diretto con l’antagonista virtuale del PRIMO CITTADINO, “ULTIMO PERA” , l’unico disponibile a chiacchierare in punta di penna con noi, raccontarci anche ciò che non si può dire, e sempre con un grande sorriso sulle labbra.

Ma oggi qui siamo per dare il benvenuto ad un altro personaggio che arricchirà il panorama locale della satira e della comunicazione “PEPPINO” , nato sempre dalla matita del nostro Cristian , cui abbiamo in modo lieto dato la libertà di offrire la propria creatività a ci fosse in grado di apprezzarne il modo, lo stile. Peppino nasce dalla volontà del gruppo dei 5 stelle di Budrio di dare corpo alle immagini, confermando la forza visiva di un disegno e di un tratto ficcante.

Noi non abbiamo alcun collegamento con il M5S ma siamo davvero lieti che loro abbiano apprezzato il nostro lavoro e ne assumano una parte utilizzando la grande creatività di Cristian, che continua comunque ad essere il SATYRICRIS di Budriopress.

In Bocca al Lupo PEPPINOpeppino 1

  • « Pagina precedente
  • Pagina successiva »
  • L'angolo del Direttore

    Not Found

  • Notizie Locali di Budrio

    • Mostra Notizie
  • UNA BUDRIO PEGGIORE E’ POSSIBILE

    • Visualizza il gruppo FACEBOOK
  • RUBRICHE

    • AMBIENTE e FAMIGLIA
    • ATTUALITA' E CRONACA
    • CULTURA e SOCIETA
    • CURIOSITA' E STRANEZZE
    • DIRITTO e DIRITTI
    • ECONOMIA e FINANZA
    • ESTERO
    • GIOVANI E FORUM
    • IDEE E IMPRESE INNOVATIVE
    • INCHIESTE e INTERVISTE
    • LAVORO E IMPRESE
    • OPINIONI e CONFRONTO
    • POLITICA
    • SALUTE E BENESSERE
    • SATYRICRIS
    • Senza categoria
    • SOLIDARIETA’ e ASSISTENZA
    • SPORT
    • TERRITORIO E PERSONE
  • Archivi

    • settembre 2016
    • luglio 2016
    • giugno 2016
    • febbraio 2016
    • gennaio 2016
    • dicembre 2015
    • novembre 2015
    • ottobre 2015
    • settembre 2015
    • agosto 2015
    • luglio 2015
    • giugno 2015
    • maggio 2015
    • aprile 2015
    • marzo 2015
    • febbraio 2015
    • gennaio 2015
    • dicembre 2014
    • novembre 2014
    • ottobre 2014
    • settembre 2014
    • agosto 2014
    • luglio 2014
    • giugno 2014
    • maggio 2014
    • aprile 2014
    • marzo 2014
    • febbraio 2014
    • gennaio 2014
    • dicembre 2013
    • novembre 2013
    • ottobre 2013
    • settembre 2013
    • agosto 2013
    • luglio 2013
    • giugno 2013
    • maggio 2013
    • ottobre 1998
    • luglio 1998
    • agosto 1997
    • maggio 1995
  • FacebookFacebook
  • TwitterTwitter

Direzione e Redazione Via VIII AGOSTO 1848 n°5 40054 BUDRIO - Autorizzazione del Tribunale di Bologna n° 8301 del 07.06.2012

Direttore Responsabile : Gaetano Memmola - www.budriopress.it - mail : info@budriopress.it