Il fatto riguarda tre agenti della POLFER di Milano, che, secondo quanto emerge, si sarebbero appropriati di droga e contanti nel corso di controlli sul territorio e di rinvenimenti presso spacciatori, in gran parte extracomunitari.I poliziotti avrebbero messo a disposizione della giustizia solo parte di quanto sequestrato agli spacciatori. Si tratta di 3 agenti in forza a Lambrate. Le indagini sono in corso e l’accusa è di peculato, spaccio e detenzione di droga, oltre ad associazione a delinquere.



