Non si può dire che a Budrio per qualcuno il Natale sia Festa di Pace.
In via Golinelli dopo il Pranzo di Natale in una famiglia come tante è scoppiato il finimondo e in un alterco fra madre e figlio c’è mancato poco che terminasse in una terribile tragedia da dare alle cronache nere dei media affamati di sangue e ammazzamenti.
Non è dato di sapere i motivi ma la Mamma di due giovani, durante il pranzo di Natale, è venuta ad una discussione accesa con uno dei suoi due figli che avrebbe impugnato il grosso coltello da cucina e avrebbe minacciato la Donna più volte, fino ad andare via da casa infilando nello zaino il grosso coltello. La Donna non ci ha pensato due volte e ha chiamato i Carabinieri che sono prontamente giunti in via Golinelli a raccogliere la esposizione dei fatti.
Subito dopo il giovane è stato intercettato dai Carabinieri della Stazione di Budrio in via Bissolati ed effettivamente deteneva all’interno dello zaino il grosso coltello di cucina che la madre aveva denunciato poco prima alle forze dell’ordine.
L’arma è stata posto sotto sequestro e al momento sono in corso accertamenti per stabilire se possano essere inquadrati estremi più seri di reato.