Sabato 4 nel bel mezzo di Agribù in via Bissolati ha preso avvio una nuova attività e occorre assolutamente gioire per questa bellissima notizia.
Per questa volte NON SARA’ UN BAR o un PARRUCCHIERE, attività che hanno proliferato in modo rilevante negli ultimi anni budrriesi.
E aggiungiamo…. una ATTIVITA’ IN CENTRO STORICO che torna a dare vita a locali chiusi per la cessazione della precedente attività.
Il posto è fresco e accogliente. NATURHOUSE è un progetto di Negozio riservato agli stili alimentari , al corretto nutrimento e alla consulenza alimentare ad ampio raggio misurata su ogni singolo Cliente.
Il concetto prevede un Negozio in puro stile naturista, semplice, essenziale pulito, con vasto assortimento di prodotti utili a dare supporto alla corretta alimentazione, e la presenza di un esperto in scienza alimentare e della alimentazione in grado di studiare i vari casi e fornire consulenza e supporto fino al raggiungimento dei risultati sperati.
Il progetto in Franchising di NATURHOUSE è testato e ha davvero un grande appeal e sta ottenendo significativi successi in diverse zone d’Italia.
Ha aperto il punto di Budrio, che vedrà la presenza e il presidio della bella Simona Tamburini, che già con il suo sorriso e la sua simpatia è sintomo di sicuro successo
Glielo auguriamo con tutto il cuore .
In bocca al lupo, Simona e a tutti Voi di NATURHOUSE BUDRIO, in via Bissolati in centro.