In un periodo così triste per le Imprese italiane , vedere la gioia e la voglia di fare che si esprime nel suo modo migliore , regala positività e induce ottimismo. In via Inzaghi, in pieno centro a Budrio ( ultima traversa a destra di via Bissolati) , apre la rosticceria “Rostigusto”, una gastronomia che fa rivivere un locale storico del Centro che già in passato aveva ospitato punti di ristoro.
Effettivamente a Budrio mancava una gastronomia con cucina di piatti da asporto basati su qualità e grande tradizione culinaria.
Katia e Andrea ci hanno creduto e hanno deciso di dare vita a questo punto del gusto che fosse in grado di offrire anche qualità e artigianato gastronomico di eccellenza.
Paste fresche, rigorosamente tirate a mano dalla sfoglina Katia, che potrà essere anche “ammirata” nella sua Ars preparatoria da coloro che andranno a fare visita al Negozio del Gusto di Katia e Andrea.
Ma hanno davvero voluto dare un contributo di grande attenzione i gestori di questo succulento Negozio del Gusto e hanno preso nella squadra lo Chef Alessandro. Un ragazzo preparato e fantasioso che saprà dare un tocco di classe e di attenta tecnica culinaria alle leccornie in preparazione.
Un bel banco di offerta e vendita, spazi aperti e cucina a vista a garantire massima pulizia ed efficienza, locali essenziali ma tirati a lucido e sopratutto qualità delle materie prime e dei cibi che non metteranno mai in imbarazzo chi volesse trovare una cena ben fatta e anche un servizio eccellente per una serata fra amici da “stupore e gusto”.
Ci hanno particolarmente impressionato i prezzi e la offerta gastronomica molto vasta che spazia dalla cucina tradizionale emiliana , alle specialità mediterranee tipiche, e la cucina fantastica della Sicilia. Abbiamo visto e assaggiato “splendidi” arancini di riso della migliore tradizione sicula, e fantastici “cannoli siciliani” straboccanti di ricotta di pecora e canditi, in barba alla perenne ricerca di diete tristi e oppressive.
Questi ragazzi meritano davvero un incitamento forte e sicuramente i palati budriesi esigenti, ma anche quelli dei paesi limitrofi, troveranno qui risposta sia a una varietà di cucina ampia e articolata, che a una esigenza di soddisfare ogni occasione di buona alimentazione di qualità.
Katia e Andrea promettono sorrisi, gentilezza e accoglienza e lo Chef Alessandro non si risparmierà nelle arti culinarie più raffinate.
DOMANI SABATO 14 “SAN VALENTINO” INAUGURA “ROSTIGUSTO” e i Budriesi tutti sono invitati ad assaggi e coccole culinarie ricche di gioia di fare.
Davvero un grande “IN BOCCA AL LUPO” !!!
Ottimo tutto!
Finalmente!!!! Ma penso che con i budriesi, abituati a mangiare piadine e crescentine, anche questo locale avrà vita breve… Ps: nulla di personale per chi è di Budrio e dintorni…ma sono dati di fatto…
Se è x l’opportunità lavorativa anche io cerco segretaria!!!!!
al primo colpo d”occhio non vedo l”indirizzo e gli orari…….
Via inzaghi budrio chiuso il lunedi da domani sono pubblicati gli orari
Tanti auguri vengo a trovarvi!!!!!!!